FANTAMARE IN SICILIA --- pannello decorativo 50x70, materiale plastico-spugnoso + acrilici

GITANO --- ciondolo realizzato con bottoni vintage, base in feltro colorato a mano, perline plastica di riciclo

insieme nel mare

insieme nel mare
ciondoli in creta, perle, colorati con acrilici

BRILLAROSSO --- ciondolo base feltro, stoffa, bottoni vintage

Informazioni personali

Benvenuti sul mio blog!

Se siete della "comunità creativa", mandatemi vostre notizie e vostri lavori. Potremmo collaborare, scambiarci idee e lavorare insieme,perchè no?

martedì 25 maggio 2010

UNA GIORNATA DI SOLE!

Finalmente, oggi, c'è una splendida giornata di sole su Roma!
Fa già abbastanza caldo, ma, con le continue incertezze metereologiche,causate, senza dubbio, dall'abuso scostumato dell'uomo delle risorse naturali, avere il sole, dopo tanta pioggia, sembra quasi un lusso!
Del resto i cambiamenti climatici, (che non rispettano più il corso naturale del susseguirsi delle stagioni), li abbiamo creati, in parte, noi, cosiddetti homo sapiens sapiens, con lo sfruttamento ai limiti della nostra madre Terra ...
Che tutto abbia un inizio ed una fine è nella consapevolezza di ognuno di noi, ma non con tutto questo processo accelerato così scellerato!
Ora ne pagheremo le conseguenze!
Tuttavia una giornata di sole aiuta a far colore nella routine quotidiana : fa venir voglia di uscire, di liberarsi dai fardelli interiori che ci logorano, rende vivaci i colori intorno a noi, libera la mente ...

Spero che ci siano ancora giornate ricche di luce, che il Caos non ingrandisca la sua forza nefasta : ma questo dipende, soprattutto, da noi uomini, la specie vivente più distruttiva che ci sia sul pianeta e che, a volte, meriterebbe l'estinzione!!!
Non è concesso a noi di sapere quando finiremo, comunque dobbiamo riuscire a trasmettere ai nostri figli l'importanza di salvaguardare, il più possibile, il nostro bellissimo e generoso pianeta, per permettere a tutte le specie di continuare il meraviglioso cammino di crescita evolutiva.

Il Sole, il Mare, la Luna, il Bosco, gli Alberi, il Cielo, l'Acqua, la Terra, gli Animali, le Stelle, l'Aria, tutti gli Elementi della Natura, non sono nomi comuni di cosa, ma sono la nostra Vita!!
Buona Giornata!

Nessun commento:

Posta un commento