FANTAMARE IN SICILIA --- pannello decorativo 50x70, materiale plastico-spugnoso + acrilici

GITANO --- ciondolo realizzato con bottoni vintage, base in feltro colorato a mano, perline plastica di riciclo

insieme nel mare

insieme nel mare
ciondoli in creta, perle, colorati con acrilici

BRILLAROSSO --- ciondolo base feltro, stoffa, bottoni vintage

Informazioni personali

Benvenuti sul mio blog!

Se siete della "comunità creativa", mandatemi vostre notizie e vostri lavori. Potremmo collaborare, scambiarci idee e lavorare insieme,perchè no?

domenica 24 luglio 2011

FACCIO L'AMORE CON ROMA!

Forse sono ubriaca di bellezza della città solenne, forse sono un'esaltata dell'atavico tempo, ma il passato che insegna al presente, per sempre, la grandezza di un popolo che secoli fa ha saputo conquistare tanti territori fino alla Dacia, moderna Romania, esalta le mie capacità cognitive e patriottiche ...
Io, che mi considero un'apolide bisbetica, in memoria di vecchi studi classici, oggi mi dichiaro un'amante solitaria della Roma antica, perchè è ancora presente nelle sue fattezze urbanistiche e storiche, mentre il moderno mondo si sgretola, si rimpicciolisce di fronte a miserie e macerie politiche, a vicissitudini naturali e sbronze edilizie di cartavelina ...
Vedi L'Aquila ed il terremoto del sei Aprile 2009 ...
Il passato è sempre presente.

Nessun commento:

Posta un commento